Che ruolo ricopre nella “San Benedetto – Merano S.c.a.r.l.” ?
Fin dalla nascita di questa S.c. a r.l. nell’ottobre 2020, ricopro il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione.
L’assetto di questa Società in due anni e mezzo, è cambiato per ben tre volte, trovando il suo definitivo equilibrio, solo sei mesi fa.
Sono orgoglioso di presiedere questa Società, anche perché oggi, è governata da un Consiglio di Amministrazione equilibrato e competente e da un Comitato Tecnico dove si respira pura competenza.
Cosa significa, governare una S.c.a.r.l. di questo tipo?
Questo contratto in particolare, nasconde parecchie problematiche/insidie tecniche, che vengono affrontate e risolte quotidianamente dai nostri ingegneri.
Si tratta di un lavoro complesso ed a tratti molto delicato per una serie di questioni, non ultimo l’aspetto ambientale in tutti i suoi risvolti.
Di cosa è più fiero, nell’esercitare il suo ruolo?
Sono particolarmente fiero di questa compagine di Costruttori, anche perché hanno fornito i tecnici ed operai all’altezza di eseguire questo importante e delicato intervento con assoluta professionalità, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle autorizzazioni ricevute, ed ovviamente, nel rispetto dei tempi previsti.